martedì 25 gennaio 2011

|Mille inutili pezzi di anima.|


Manco dal blog da parecchi giorni. Mia madre ha fatto l'intervento ed è andato bene, ma comunque non sta nel massimo delle forze. Non sono andata a scuola venerdì e sabato perchè stavo male tra pianti isterici e qualche attacco di panico. Ho ripreso tutto ciò che avevo perso in questa settimana, ovviamente. Riassumendo brevemente:

Venerdì:a pranzo ho ingerito 50 kcal (un pezzettino di pane e due pomodorini) dai miei nonni e mio nonno, con me accanto, fa a mia sorella gemella magrissima per costituzione: "Ma com'è che tu mangi e sei così magra, e Stefania non mangia ed è più grossa?". Sono CROLLATA.

E ovviamente invece di non mangiare ho passato venerdì e sabato in abbuffate. E vomito. Tanto tanto vomito, tante volte al giorno. Domenica ero davvero sfinita. Stamattina ero a 65 kg. Devo ripartire, subito. E stavolta devo farcela. Ragazze sto per crollare. La mia vita sta andando a rotoli e io non sto facendo niente per risollevarla. A parte piangere, come sempre.

Sento tante scheggie di vetro che mi stanno torturando il cuore.
Non so quanto sarò ancora in grado di resistere.

Diario Alimentare: 65 kg
C: integratore(10 kcal)- caffè amaro(2 kcal)
M: aria
P: aria
M: aria
C: un pacco di creackers(160 kcal).
Ma poi, disastro: dato che è tornata mia madre ho dovuto cenare con tutta la famiglia: pane+frittata con gli spinaci. Dovrei comunque non aver superato le 500 kcal oggi, mi auguro.. ma non ho contato niente, quindi non posso neanche esserne certa.

6 commenti:

  1. Tesoro mio :(
    Ce la farai anche tu, ne sono sicura. Purtroppo quando la gente fa questo tipo di osservazioni la nostra mente va al contrario, invece di rifiutare le cose le desidera fino allo sfinimento, e poi i sensi di colpa.
    Te lo ripeterò fino alla morte, io sono qui, ti sono vicina e ti appoggio sempre
    un bacione stellina <3

    RispondiElimina
  2. la gente è sempre così insensibile :( poteva tenerseli per se quei commenti.. :( mi dispiace un sacco credimi.. anche io ne ho sentite dire tante di questo tipo.. e da parte mia, invece che migliorare, c'è l'esatto opposto..
    dobbiamo fare vedere a tutti che noi possiamo fare qualsiasi cosa, che siamo forti..
    ti sono vicina tesoro
    <3

    RispondiElimina
  3. La gente ha un naturale dono di "dire le cose sbagliate al momento sbagliato" per di più usando una delicatezza sovrumana. Puah.
    Vedrai che è stato solo un periodo tesoro, ti ritirerai su. Non puoi lasciare che la tua ivita vada a rotoli. No.

    RispondiElimina
  4. Uhm...io invece ho una gemella che per costituzione è più grassa di me. Ma io non sono magrissima. Sono solo piccola e bassina...-.-
    Però, non lasciarti demoralizzare...fai vedere a tuo nonno che hai la forza di diventare magra come la tua gemella e avendo più controllo.Sono sicura che ci riuscirai. Io sono con te :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Penso che tuo nonno non abbia proprio pensato all'effetto delle sue parole...
    Forza bambina, è l'alba, si ricomincia...
    sono sempre con te

    RispondiElimina
  6. Ti capisco,Ania. Io non ho una gemella ma con mia sorella abbiamo solo 3 anni di differenza, io ne ho 22 e lei 18. Bhè,io sn una cicciona schifosa di 64kg, lei invece è alta quanto me ma il peso massimo a cui arriva è 50 kg...E mangia di tutto!!!!Che odio, non lo sopporto...Le voglio un bene dell'anima ma mi fa sentire così imperfetta...Perchè queste ingiustizie nella vita? Perchè io devo digiunare, sopportare i crampi allo stomaco e soffrire e lei invece può mangiarsi hot dog, patatine e cioccolatini senza fare una piega? Non è giusto...Voglio smettere di soffrire.
    Ti sono vicina...Forza,mostriamo al mondo intero che siamo meglio di chiunque altra!!!Noi ce la possiamo fare,c'è Ana con noi!!!!
    Un bacione. Passa su mio blog se ti va...=)

    RispondiElimina