domenica 2 gennaio 2011

|Anno nuovo... stessa vita.|

HO SBAGLIATO TUTTO.

Ho sbagliato tutto con Andrea, mi sono dedicata completamente a lui, era diventato il padrone del mio umore e di qualsiasi mia giornata e quando all'improvviso è scomparso dalla mia vita sono crollata.

Crollata perchè non avevo più NIENTE. Perchè ero quasi diventata normale. C'è mangiavo da persona normale. Ho trascurato ANA in questi ultimi mesi.

E ormai non faccio altro che vomitare.

HO SBAGLIATO TUTTO.

Ma non si impara, di solito, dai propri errori? Mi sono quasi del tutto ripresa. E adesso ciò che voglio è ritornare alla vecchia vita. Alla dieta, ai digiuni, allo stomaco che brontola, ai numeri della bilancia che scendono... Ho 10 kg in più rispetto a un anno e mezzo fa. Ecco cosa mi è successo per essermi abbandonata a MIA e per aver prima cercato di tornare una persona normale.

Mi mancate tutte voi. Tutte voi che come me lottate per uno stesso obiettivo: dimagrire. Spero di tornare ad essere più presente tra i blog...

E' un nuovo anno. E anche se non è cambiato niente in un giorno, chissà perchè ma la speranza che qualcosa possa essere migliore non mi lascia.

Nessun commento:

Posta un commento