venerdì 14 gennaio 2011

|Male.|

Quest'anno sto andando male a scuola, o meglio, per niente secondo i miei standard.

La verità?

Prima avevo la mente su un altro pianeta. Non sarei mai stata in grado di studiare. Ero troppo.. felice e spensierata.

Adesso sono quella di circa 6 mesi fa. E infatti non studio semplicemente perchè non ho tempo.

Perchè passo tutti i pomeriggi a mangiare e vomitare.

Chissà mai se ANA un giorno mi riaccetterà. Sono una delusione vivente, io.
Ma non smetto di sperare che un giorno tutto sarà perfetto. E anche io sarò felice.

Anche se adesso i 47 kg non sembrano altro che un folle sogno.

1 commento:

  1. Non parlare come se non fossi degna di chissà che cosa...a volte sbagliamo, cadiamo, ma non per questo siamo delle nullità...e tu non lo sei...
    rialzati, tira fuori le unghie...basta vomitare...su piccola...ti do una mano se vuoi, ma tu non lasciarti andare...reagisci!
    ti abbraccio

    RispondiElimina