mercoledì 2 febbraio 2011

|Sono caduta in un burrone.|

Sono caduta in un burrone. Strano che sia ancora viva.

Inutile nascondere che va tutto male. Sono grossa, e gonfissima perchè deve arrivarmi il ciclo. Oggi ho vomitato, anche se i miei stavano in casa. Ormai sono troppi anni che ho imparato a fingere e a dire bugie su bugie.

Si è riaperto un vuoto dentro di me, stamattina in classe. Ricordi che tengo lontani, prepotenti mi hanno affolato la mente e non sono stata in grado di salvarmi prontamente.
Sono davvero stata così maledettamente felice?
Sono passati due mesi. E mi sono imposta di dimenticare tutto. Ci sono riuscita, tanto che adesso stento a credere non sia stato tutto un mio stupidissimo sogno.

Non voglio un altro ragazzo. Non voglio tornare la bravissima ragazza a scuola.
Voglio solo vedere le mie ossa. E magari provare a sorridere.

3 commenti:

  1. Questo pensiero ti fotte la testa, scala i desideri e ti ruba l'anima.
    E' per questo che lo amo quanto lo odio.
    Prova a non dimenticare le gioie passate nonostante le tue nuove prospettive per il futuro.

    P.S. Tra 2 giorni mi viene il ciclo quindi oggi la bilancia è risalita nonostante avessi mangiato poco o niente -_-"
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Se sorridi un po', le altre cose verrano da sole. :)

    RispondiElimina
  3. Piccola...sei tornata, sei viva e questo non è poco...nonostante tutto sei qui...il desiderio di essere quella che vuoi è forte, ma non consentirgli di riempirti tutta...lascia uno spiraglio per le cose belle, passate, presenti e future...una vita di sole sofferenze non è vita...e non te la meriti...perchè mandare a puttane la scuola, e tutto il resto?...io credo che si possano avere entrambe le cose...
    non ti arrendere piccola, ti prego...non ti arrendere...
    ti abbraccio con tutto il cuore

    RispondiElimina