mercoledì 19 gennaio 2011

|Cerco un senso a tutto, ma forse non esiste.|



Stelline belle, tutto bene? Con mio padre abbiamo risolto, più o meno. Ieri la giornata è stata abbastanza terribile. Sono scoppiata in un pianto isterico per lo stress, per tutto che va estremamente male, e mia madre anche è scoppiata a piangere dicendo che mi faccio troppi problemi e vorrebbe fossi felice. I miei ovviamente non hanno ancora scoperto niente. E' più di un anno che soffro di bulimia, e da quando avevo 12 anni che ho iniziato a digiunare.. ma niente, e forse è meglio così. Domani ricoverano mia madre all'ospedale perchè venerdì ha un intervento semplice alle cisti ovaie, ma sono comunque un pò agitata. Devo essere forte, devo farlo per lei. Ma non ci riesco ragazze, non ne sono capace.



Dentro di me sento un vuoto nauseante. Non voglio mangiare, ma è il compleanno di mia madre e mi toccherà di sicuro qualcosa tra un pò. Sono tornata alle 7 a casa, dalle 7 e mezza di mattina perchè sono andata a danza e poi sempre in giro. Almeno avrò bruciato calorie... Ieri mi sono mantenuta sulle 500 kcal. Oggi tra colazione e pranzo ero sulle 210 kcal, ma ho mangiato quattro ferri di cavallo senza cioccolato e chissà quante calorie saranno adesso ! :'( non ce la faccio più ragazze.
Vorrei solo essere felice. Vorrei solo essere magra. Vorrei solo colmare quel vuoto che prima, no, prima non c'era. So chi l'ha lasciato, anche se non mi interessa più. E so chi sta tornando ad occuparlo. ANA. Proprio come tanto tempo fa.

Vi abbraccio tutte, e grazie per i commenti.

4 commenti:

  1. Speriamo che vada tutto bene a tua mamma :))
    Comunque anche se oggi ha mangiato poco di più vabene, almeno il metabolismo non si addormenta! ;)

    RispondiElimina
  2. tesoro, tranquilla per tua mamma.. le donne superano sempre le difficoltà ;) e cmq.. arriverai alla magrezza e sarai felice, ne sono convinta.. <3
    baci JJ

    RispondiElimina
  3. Vedrai che alla tua mamma andrà benissimo...è normale che tu sia preoccupata, si tratta pur sempre di un intervento, però come hai detto devi essere forte e coraggiosa per lei, che sicuramente sarà in ansia...
    sono super contenta di averti qui tra noi...
    sei fantastica lo sai?
    grazie di esserci piccola
    un bacione

    RispondiElimina
  4. ~ Dopo il temporale ormai si sa...torna sempre il sole.
    Così è stato per te.
    L'importante è parlare...poi le cose si sistemano di conseguenza ma senza quel dono che è la parola poco davvero poco si aggiusta =)
    L'interventi andrà benissimo vedrai in fondo come hai detto tu non è niente di tragico.
    Un'appendicite...ecco un'appendicite.
    Ma fatti coraggio e fanne a lei che forse sarà un po' turbata.
    L'infelicità te l'ha lasciata qualcuno, ma tu con Ana ci stai lavorando parecchio...
    Pensaci sempre a questo, Ana non è un'amica.
    E nemmeno si chiama così.

    Un bacio

    RispondiElimina