martedì 14 dicembre 2010

|Due settimane.|

Oggi è martedì.

Sono ormai passate due settimane. Due settimane da quando mi ha lasciata, da quando ha smesso di farsi sentire, da quando mi ha praticamente cancellata.
Mi sono ripresa. Si, credo di avercela QUASI fatta. Lo capisco per via degli attacchi di panico ed ansia, perchè a parte sabato, adesso sono veramente rari e molto molto più leggeri. Domenica sera l'ho visto ad un concorso di danza, perchè è un ballerino. L'ho visto anche ieri mattina, perchè andiamo alla stessa scuola. E' veramente bello. Mi sono rasserenata e so che non avrò mai un ragazzo bello quanto lui, ma magari potrei trovare una persona che a lungo andare possa essere addirittura capace di amarmi. Non lo so, ora voglio torni tutto come prima.

Un anno fa ero grossa. Adesso non è cambiato niente.

Ho capito che ciò che voglio davvero dalla vita è semplicemente una passerella, una di quelle che passano inosservate. Ma solo il mondo della moda sento potrà mai rendermi felice.

E ora come ora, sono solo una lurida vacca.

Voglio torni tutto come prima. Voglio contare ogni singola caloria, scrivere i D.A. e il mio peso ogni giorno. Smettere con le abbuffate. Smettere con il vomito. Ritornare ai vecchi traguardi e riprendere a scendere. Spero davvero che questi non siano per l'ennesima volta solo dei futili sogni.
E poi, mi mancate un sacco.

1 commento:

  1. Mi dispiace che questo ragazzo ti abbia lasciata! è davvero triste! :(
    Non ti abbattere! Sono sicura che quando ti guarda pensa "MA perche l'ho lasciata andare??"
    :)
    In quanto a scandere ti paso mi trovo nella tua stessa situazione! Negli ultimi giorni sono aumentata di un chilo per le mie abbuffate! Che schifo!

    RispondiElimina