domenica 5 dicembre 2010

|Fine.|

E' strano leggere il post di circa un mese fa.

MI HA LASCIATA. Martedì pomeriggio. Con un messaggio e in realtà senza una motivazione. Comprendo semplicemente che si era scocciato di me.

E io ci sto una merda. Sto una merda per una persona a cui non importa proprio niente di me, che mi ha presa in giro illudendomi con le parole. Una persona che credevo (o speravo?) fosse cambiata. Una persona che già si sta sentendo con un'altra ragazza.

E allora perchè devo starci così male, PERCHE'? Vorrei solo tornare indietro nel tempo. Lo vorrei ancora con me, ad accarezzarmi la mano. Non desidero veramente niente più che questo. A parte vedere il suo sorriso che mi fa impazzire.

Mi sono guardata allo specchio: sono VERAMENTE grossa, magari non tanto di pancia, ma ho delle coscie enormi e poi sono VERAMENTE brutta di viso.

E' per questo anche che non credo di essere mai piaciuta realmente ad Andrea. E non troverò mai nessuno come lui. Con tutti i suoi mille difetti, però... era LUI.

E mi ritrovo qui di nuovo, da SOLA. Ad odiare la vita tra autolesionismo, digiuni, vomito, e sigarette. Se non dovessi più scrivere sul blog sarà perchè qualcuno lassù avrà ascoltato le mie preghiere. Non sento neanche più il cuore battere. E piango. Piango. E non risolvo niente. Ma piango.
Sola, con il ricordo di una felicità che ho perso per sempre.

1 commento:

  1. Piccola mia :'(
    Anche a me quando Andrea mi disse che non voleva piu continuare la cosa la prima cosa che feci è stata quella di guardamri allo specchio e subito dopo rendermi conto che la colpa era solo la mia xk se fossi stata piu bella adesso il ragazzo a cui tenevo tantissimo era con me.
    Eppure un 20% di me non è convinta di questo.
    So di odiarmi, so di vedermi enorme e orribile, ma i ragazzi mettono del loro nel far sentire uno schifo noi. Cosa che non dovrebbero fare.
    Perdonami se non sono capace di darti ocnsigli, ma la verità è che sto male ancora io per questo fatto :(
    Comunque sia voglio che tu sappia che sono qui, ti sono vicina più di qualsiasi altra cosa
    ti voglio bene piccola <3

    RispondiElimina