martedì 16 novembre 2010

|Basta.|

Mi auguravo sarebbe durata un pò di più. E invece, dopo solo due settimane, non si fa quasi sentire più, e non ci vediamo da quattro giorni... Fa uno strano effetto, dato che da più di un mese messaggiavo quasi solo con lui in qualsiasi momento della giornata, ogni giorno. Ma... me lo sarei dovuta aspettare.


Era troppo per me. Ho assaporato almeno per un pò quella che credo sia la felicità.


Non mangerò più. Sino a quando non si farà sentire, sino a quando non tornerà tutto come prima. E non è solo perchè sono terribilmente grossa.


Sono ormai sazia delle mie lacrime.


4 commenti:

  1. amore no! parliamone su msn.aggiungimi tu badgirlon@hotmail.it :D

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il pensiero magico non funziona... "se non faccio XX, allora succederà YY..." ... purtroppo non funziona.
    Perciò, non perdere tempo: chiamalo tu. Chiedigli cosa c'è che non va, cosa s'è guastato, chiarisci la situazione così che, comunque vada, non dovrai più stare male nel limbo dell'incertezza...

    RispondiElimina
  3. non mangiare più non è il massimo e secondo me ti faràsentire più sola. Ma sei tu a decidere della tua vita e io non posso dire niente.
    E' brutto non sentire più una persona a cui ci si è abituati.
    Un abbraccio
    Ah...stupende le immagini: adoro la carmen

    RispondiElimina
  4. Piccolina mia non devi scusarti, anzi, perdoani, sono io che non sono venuta a vedere come andava ma credimi in questo periodo non riesco nemmeno a scrivere sul blog :'( spero di riprendermi subito cosi posso darti tanta tanta forza anche a te :D
    un bacione grandissimo ti voglio bene

    RispondiElimina