martedì 2 novembre 2010

|Novità.|

La vita ti sorprende proprio quando meno te l'aspetti.


E' una cosa che ho capito da tempo. E ne ho avuto come sempre la conferma. Stavo per gettare la spugna definitivamente, e invece... L'amico con cui avevo litigato mi ha chiesto scusa e ha ammesso i suoi errori. Ho recuperato l'amicizia sincera che avevo con il ragazzo di Londra, del quale mi ero innamorata e non potrei essere più felice di così ora. E... mi sono fidanzata. Si, è assurdo, me ne rendo conto. E poi... IO. Bah. Però mi sento viva ragazze, veramente viva!! E se posso azzardare la parola... anche felice.


Con il cibo tutto abbastanza normale. Stamattina ero 61, 7 kg. Finalmente dopo tutto questo tempo ho ripreso a scendere. Mangio quello che mi va quando mi va, di digiuni massimo 18 ore, quindi quasi niente, ma... forse è la felicità che mi fa passare la fame.


Mi auguro veramente vada tutto bene pure a voi, e ricordate sempre: basta crederci e non smettere mai di sperare, e la vita sorprende quando uno meno se lo aspetta. E questo vale per chiunque.
Un bacio, stelle.

1 commento:

  1. Tesoro mio non sai quanto sono felice per te <3
    adesso devi solo fare una cosa, GODERTI tutto!
    ti mando un bacione

    RispondiElimina