lunedì 3 maggio 2010

|Disastro :S|


ehi stelle! ho passato questo weekend in umbria da alcuni vecchi parenti... non hanno fatto altro che ingozzarmi di cibo, non li sopporto -.-' stamattina mi è anche venuto il ciclo e mi sento gonfissima...


tanto sono solo una lurida vacca, non importa a nessuno di me...


Ai parenti:


Mamma: (parlando di mia sorella gemella magrissima per costituzione) è molto brava nelle lingue, ne studia tre e di sicuro continuerà a studiarle all'università...

(e io??? dei miei risultati in matematica non gliene frega niente? forse non le basta 10 e mezzo...)


Papà: e poi quest'anno ha studiato anche canto e ,non perchè sia mia figlia, ma ha una voce eccezionale, anche l'insegnante le fa sempre complimenti.


Parenti: e Stefania?


Mamma: stefania studia il pianoforte.

PUNTO.


p.s.: prima i miei hanno quasi visto il blog, ho fatto una scenata assurda!

2 commenti:

  1. Mi dispiace che i tuoi genitori non ti considerino come dovrebbero.
    Immagino che avere una sorella gemella (e per giunta magra) non sia facile. Ma vedrai che arriverà il giorno in cui avrai la tua rivincita!
    Ne sono sicura :)
    Concentrati su te stessa e per quanto possibile cerca di non dare troppo peso a quelle parole. Tu vali in ogni caso, qualsiasi cosa dicano i tuoi e indipendentemente dai risultati di tua sorella!
    Ti abbraccio forte :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. capisco quello che provi.. per quanto riguarda il passare sempre in secondo piano.. tanti sforzi buttati via.. tanta fatica nemmeno notata..
    il 10 e mezzo te lo sei meritato TU! e sei stata bravissima! anche se loro forse non se lo ricordano tu continua ad andare avanti, vedrai, li stupirai.
    non è vero che sei una lurida vacca. assolutamente! e invece 6 importante.
    un abbraccio
    (ancora complimenti)

    RispondiElimina