domenica 9 maggio 2010

|Normalità .-.|


ehi stelle! come va? ho ripreso la dieta, e da domani si riprende seriamente... addio mia odiata bulimia... non voglio più sgarri nè vomito, voglio dimostrare a me stessa che posso ritrovare l'autocontrollo che avevo e che poi ho perso...




ieri sono uscita con dei miei amici... è stato divertente, c'era quello a cui piaccio... non capisco come faccia a piacergli io... voglio dire, io sono un mostro! una vaccona!




siamo andati al Mc Donal's -.-' alla cassa c'era una ragazza magrissima... era perfetta *-* ovviamente ho preso giusto un pò di coca light per non fare sempre quella che non prende mai niente...


l'estate si avvicina, il mio compleanno pure, e non sono assolutamente pronta!

61,9 kg x 1,75 m non va assolutamente.

2 commenti:

  1. Domani è lunedì. Quale miglior giorno per ricominciare??
    Vedrai che con un pò di forza di volontà e determinazione il controllo arriverà! E per l'estate sarai perfetta!! :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. tesoro mio grazie milleeee
    anche iooo:*
    come è andata oggi?!:)

    RispondiElimina