giovedì 13 maggio 2010

|Ripresa!|


ehi stelle! tutto a posto? :) scusate se sono poco presente, ma è l'ultimo mese di scuola... l'ultima atroce tortura, prima di un'altra anche peggiore... l'ESTATE... due giorni fa sono andata con mia madre a fare shopping... ho comprato due magliette larghe e un vestitino, ancora taglia 42, ma non mi aspetto miracoli dopo un lungo periodo passato tra bulimia o ancor peggio BINGE -.-' ho provato una miriade di costumi... ovviamente non ne ho preso neanche uno, mi stavano malissimo... però come ormai faccio sempre ho preso tutte le pubblicità che riuscivo a trovare con modelle in costume... così sarò più motivata ;) ehi scappo, magari dopo passo tra i blog, un bacio!!!

Martedì: peso 60,9 mi sono mantenuta sulle 600 kcal
Mercoledì: peso 60,5 all'incirca 400-500 kcal

Oggi: peso 60,5 ancoraaaa T_T oggi mia madre mi ha fatto mangiare la pasta... ovviamente ne ho mangiata pochissima ;) penso però che oggi starò sulle 500-600 kcal

potrei fare di meglio, ma almeno sono quattro giorni che non mi abbuffo nè vomito :)

Nessun commento:

Posta un commento