domenica 11 aprile 2010

|Schifo.|


ehi stelle... =(

oggi la dieta è andata malissimo, mi sono mantenuta sulle 700-800 kcal (una buona parte smaltita) senza i biscotti che ho appena finito di mangiare... saranno almeno 300 kcal in più... T_T


E' tutta colpa di mia madre... prima dopo la messa si è informata per inserire me e mia sorella nel gruppo della chiesa... non vi dico la reazione che abbiamo avuto io e V. ovviamente non vogliamo entrare in nessun gruppo, io manco ci credo più tanto in Dio e così lei si è incazzata.

Come sempre.


E si comporta da depressa sempre al centro dell'attenzione, non parla, tiene il muso e mi sorprendo che oggi ci abbia risparmiato una delle sue scenate come strapparsi o tagliarsi i capelli, urlare come una dannata, picchiarsi o aprire la finestra e quasi buttarsi giù...


Potremmo essere una bella famiglia... mamma e papà con un lavoro che gli permette di stare insieme(forse troppo). Due persone normali, "tranquille", mia madre poi è veramente bella, con due figlie gemelle che non danno proprio problemi, studiamo sempre, abbiamo voti alti, non ci droghiamo, non fumiamo, non abbiamo manco il fidanzato! che cazzo vuoi di più? ti aiutiamo pure in casa... ma non ti accontenti mai, MAI.


Io sono malata, ma non te lo dirò mai perchè troveresti comunque il modo di metterti al centro dell'attenzione. Non puoi capire cosa sto provando in questo momento dopo quei biscotti che ho mangiato per te, per farti un piacere. Mi fa schifo la mia vita e ho accuratamente organizzato la mia morte, ma sarà troppo tardi quando te ne accorgerai.

1 commento:

  1. amore mio,mi dispiace..ti capisco tanto..mia madre non è esattamente così però darei di tutto pur di farle avere una figlia perfetta..un giorno la avrà =)..non so che consiglio darti.
    tu sei l'unica forse davvero importante per me =) ci sei sempre..
    ti voglio bene!!!

    RispondiElimina