lunedì 12 aprile 2010

|Giorno 1|


Oggi interrogazione di matematica... non è andata malissimo, ma rispetto al mio livello si :( vabbè pazienza... oggi ho saputo che dei ragazzi (anche fidanzati) mi considerano "tosta"... ma quando mai??? ma se sono solo un'orribile lurida vacca? premettendo che non ci credo manco un pò, comunque "tosta" fa veramente schifo come aggettivo.

Diario Alimentare:
C: caffè amaro(2)- yogurt al melone(66)
M: \
P: (per i miei ho mangiato un pezzo bello grosso di focaccia... bugia riuscita perfettamente)in verità: una carotina- una mela(70)- uno yogurt alla prugna(69)
M:\
C: (mi ha costretta mia madre -.-') all'incirca 65 gr di petto di pollo senza niente(71,5)- qualche pezzo di finocchio ed insalata

TOT. 278,5 approssimando per l'insalata diciamo sulle 300
Attività: un'ora e mezza di danza+ due volte 6 piani a piedi(- 72)

2 commenti:

  1. ehi.. sai, oggi io di matematica avevo la verifica.. non è andata malissimo nemmeno a me.. ma è andata molto al di sotto delle mie capacità.. :(
    ti saluto..

    RispondiElimina
  2. ciao cara,sai una cosa? leggendo quello che hai scritto non posso trattenermi dal dirti che "tosta" è uno dei miei aggettivi preferiti,pagherei per essere "tosta". inseguo Ana per essere "tosta". mamma mia,so che a te non piace ma per me è un complimento bellissimo se lo avessero fatto a me sarei strafelice!! tosta è il contrario di molle,svogliata,stupida,incapace,depressa,impaurita. tosta è una tipa coraggiosa, di carattere eccheccavolo..molto affascinante!
    ciaooo

    p.s. mi piace davvero tantissimo il tuo blog,sei una delle mie preferite

    RispondiElimina