mercoledì 7 aprile 2010

|Preparazione dieta.|

Stava andando tutto così bene... pochissime calorie e poi? bè poi oggi pomeriggio ho preso un goccio di latte ma con tanti tanti biscotti... mi vergogno tanto...non è stata proprio una vera abbuffata, non avevo fame, eppure appena mia madre è uscita sono andata in cucina a mangiare.


Ma perchè riesco sempre a comportarmi da fallita?


Ho deciso che da lunedì riprendo dieta ferrea... per evitare le abbuffate mi imporro un limite massimo di 800 kcal giornaliere, sono tantissime lo so, ma conto di non superare le 400-500 kcal per il primo periodo,quello è solo un limite estremo.


Comunque domenica a messa il prete me l'ha data la risposta: durante l'omelia ha detto che noi ci "danniamo" l'anima per raggiungere traguardi che poi perderemo... non so più cosa pensare. So solo che non riesco proprio a capire perchè se esiste un Dio buono e misericordioso tanti bambini nel mondo muoiano per la fame, le malattie, le guerre, perchè ci sia tanta schifosa violenza o perchè noi dobbiamo continuare a sopportare ogni lunga ed interminabile giornata, che è sempre e solo un'incessante tormento.


Questa è perfezione. O almeno lo è per me.

6 commenti:

  1. grazie per il tuo commento.. mi ha fatto veramente tanto piacere.. :)
    hai ragione.. anche io mi faccio sempre queste domande.. riguardo Dio e tutto il resto..
    l'ingiustizia, il dolore e la cattiveria..
    ma non ho mai trovat risposte..
    anche io oggi ho mangiato un po'.. perchè sono giù.. uffi..

    RispondiElimina
  2. ciao!
    belle thinspo!
    però sono tristi -.-

    devi essere forte tesoro, succede a tutte di cadere, vacillare e i biscotti e il latte sono un punto comune..ci cadiamo tutte almeno uan volta!!
    sii forte e rialzati!!

    sono con te!!

    un bacione

    RispondiElimina
  3. Piccola credo ke posso capirti benissimo con le cadute, dai alziamoci e combattiamo, certo ora ti dico queste parole e fra 10 minuti potrei essere con la testa in qualke paxcco di biscotti, ma almeno dobbiamo crederci...

    RispondiElimina
  4. Tesorooo grazie milleeeeee(:
    sisi, fai bene per quanto riguarda le cal!!!
    dai dai, forse la primavera ci porta un po di fortuna!!!

    bacioneee♥

    RispondiElimina
  5. grazie tesorooo sei sempre dolcissima♥
    speriamooooo(:
    ti voglio benee

    RispondiElimina
  6. ciao amore mio!!! anche tu mi sei mancata ma non avevo proprio la forza =)....cmq NOI ce la faremo a raggiungere il nostro traguardo..volere è potere =)
    un bacio stellina!!

    RispondiElimina