lunedì 19 aprile 2010

|Male.|


Male. Va tutto male.


Oggi ho saputo il voto dell'interrogazione di matematica: 9 e mezzo. Non me ne frega niente.


Sono ingrassata. Le altre hanno controllo, oppure cedono ma hanno la forza di rialzarsi. Io NO. Io cedo e riprendo a mangiare e mangiare e subito prendo peso... preferirei non avere mai visto quei maledettissimi numeri sulla bilancia stamattina. Mi vergogno tanto, tra poco più di un mese è estate e io cosa faccio oggi pomeriggio??? MANGIO!!! Non vomito neanche più perchè mi ero ripromessa di non farlo, quindi vi lascio immaginare che ammasso di lardo che sto diventando... Basta, non ce la faccio più.

6 commenti:

  1. amore mio..tra tutte le ragazze del blog tu per me sei quella più imporatante..quella a cui penso ogni giorno anche se non lo faccio vedere perchè ora non scrivo neanche più..e neanche commento più..sono diventata un fantasma..=) ma io a te ci ho sempre tenuto tanto..certo voglio bene anche alle altre ma a te in particolare..non ti ho ancora aggiunto su msn perchè non ci entro mai..però se vuoi ti lascio altri miei contatti..vorrei tanto che noi stessimo vicine e ti vorrei tanto come amica perchè le mie sono così false...
    un bacione tesoro mio ^_^
    ti voglio tanto bene =)

    RispondiElimina
  2. Fatti forza ragazza, se crolli è finita e fiisci per essere schiacciata. La cosa più importante nel raggiungimento di un obiettivo è partire con la voglia di non arrendersi, altrimenti sei già a metà strada per il fallimento.
    Ce la puoi fare, rialzati. Ti sono vicina.

    Da oggi seguo il tuo blog, passa da me quando vuoi, sei la benvenuta. Spero di risentirti.

    RispondiElimina
  3. Tesoro:( mi dispiace tantissimo...pensa a me che oltre a non avere piu un controllo nn riesco nemmeno piu a concentrarmi x la scuola...oggi ho preso 8al compito di mate ma ti parlo del primo voto decente in tutto l'anno... sono messa molto molto peggio credimi:( poi domani come sai devo partire e sto malissimoooo non vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:( oltretutto mi mancherete un casino...

    RispondiElimina
  4. Io credo che il non aver vomitato dopo esserti ripromessa di non farlo è già un segno di CONTROLLO.
    Il CONTROLLO che hai avuto sul tuo corpo,nonostante immagino fosse in quel momento l'unica cosa se volessi fare.
    Sei molto più forte di quello che credi.
    Ti sono vicina.
    Tornerò presto a leggerti, sperando tu possa stare meglio!

    RispondiElimina
  5. Ei tesoro :)
    Grazie per essere passata.
    Comunque non devi crollare,fatti forza.
    Anche io ho passato questo periodo di merda dove non facevo altro che mangiare e mangiare e mangiare e mangiare e mangiare e ancora mangiare xD Potrei continuare fino all'infinito.Non dico di esserci uscita,ma ci sto provando. So che mi facevo troppo malee soprattutto,che non era quello che volevo. Ed ho ritrovato la mia forza di volontà,che credevo perduta. Lei è sempre dentro di noi..dobbiamo solo trovarla. O meglio,provarci. Coraggio,che tu puoi farcela. Se nò poi con chi ci vado da "ciccia è bella"????????
    Non mi puoi abbandonare xD
    Non abbandonarti a te stessa,anche se è l'unica cosa che è più facile fare in questo momento. Prova ad ascoltarti,ed a chiederti :
    E' davvero questo quello che voglio?
    Appena ti ritroverai davvero davanti a questo bivio saprai decidere. Perchè tu sai quello che vuoi. Non vuoi abbuffarti. Perciò tiene duro e ricomincia. RICOMINCIA. Non pensare di fallire,perchè ti sei rialzata. TU PUOI FARCELA.
    Lo sbaglio peggiore è ARRENDERSI. Non farlo mai. Ti voglio bene. Quando vuoi,sono sempre qui pronta ad aiutarti :)

    P.S. Si,scusa anche io non mi collego da un pò. Con il fatto degli esami,che palle.
    Ah,per il fatto della prof..
    Ci ho parlato. Solo con una però,di cui mi fido. Le ho detto solo quello che già sapeva,è inutile mentire. Ma.. già il fatto che sto dimagrendo si sta cominciando a notare.. perciò ho paura che poi sta storia salti fuori. Ma lei non inquadra questo problema in "disturbi alimentari" tipo anoressia (nel mio caso psicologica) e bulimia.. io le ho parlato soprattutto della causa,quello che avevo detto a te.. della mia amica. Però ci devo riparlare,sabato. Ti aggiornerò xD

    RispondiElimina
  6. Se volete aiuto,venite in questo blog http://www.wefree.it/blog/1181.Qui lo troverete.

    Giulina

    RispondiElimina