mercoledì 14 aprile 2010

|Giorni 2 e 3 da cancellare.|


Ieri:
(Parlando dei miei problemi, tra i quali il fatto che sto spesso male, non riesco a respirare e mi batte troppo forte il cuore)
mamma: Stefania, vorrei andassimo dal medico per fare dei controlli. Perchè ho paura che ci sia qualcosa di più al di là di questi sintomi, anche perchè ultimamente hai un brutto rapporto con il cibo.
io: Mamma ma tu pensi che io sia anoressica? No sai, perchè alla tv dicono spesso che le mamme di oggi siano eccessivamente apprensive e che abbiano queste idee anche solo quando la figlia mangia di meno ad un pasto...
mamma: (Faccia strana) No no, non ho mai pensato a questo, assolutamente.
(ok è dalla seconda media che ho iniziato ad avere strane idee, e sono mesi che non faccio altro che diete estreme, digiuni, bah e lei non hai mai sospettato niente?)
Infatti voglio che tu faccia delle analisi per controllare che sia tutto a posto, che tutti gli organi funzionino bene.
io: (Non so mamma, comunque non penso funzionino bene come prima, sai magari si è sfracellato qualcosa mentre vomitavo, per tutte le volte che ho vomitato...) Sisi certo mamma, se vuoi faccio queste analisi così puoi stare più tranquilla.

Conclusione: dieta mandata all'aria e queste due giornate passate a mangiare come una persona normale, eccetto la mini- abbuffata di questo pomeriggio.


SCHIFO.

3 commenti:

  1. amoreee:( mi dispiace davvero sentirti cosi ma ti capisco:(
    ila sta meglio:) meno malee^.^
    su, teniamo durooo

    ti voglio benee <3

    RispondiElimina
  2. ehi.. piccina.. mi disp sentirti così.. spero che le varie analisi vadan bene..
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao :( ti capisco...sono stata convinta da mia madre a fare le analisi del sangue domani mattina..! speriamo non si rendano conto di nulla:S
    ti faccio un in bocca al lupo e intanto mi aggiungo ai tuoi lettori
    a presto^^ stay strong!

    RispondiElimina