venerdì 9 aprile 2010

ehi stelle! ^^ come va? oggi ho fatto il compito di italiano... c'erano tante tracce, ma io ho scelto l'ultima, che poi hanno fatto un pò tutti. Diceva: "Davanti alla pagina bianca..." siamo rimasti sbalordi da una traccia così misera e libera in confronto alle altre, ma la professoressa ci ha detto semplicemente di scrivere ciò che volevamo... ho sentito il bisogno di scrivere di ANA e di voi, ma non l'ho fatto. Ho cercato di trattenermi il più possibile, ho parlato di me, del fatto che non mi sia mai comportata da bambina e di questi due anni, quando colei che era la mia migliore amica sin dai tempi dell'asilo se ne è fregata di me e io non ho fatto altro che chiudermi in me stessa... ho scritto che odio il mondo e le persone false ed opportuniste che lo abitano, che odio essere copiata e che i miei compagni si interessano di me solo per i compiti ma che per il resto mi ignorino totalmente... ho scritto che magari se fossi bella e magra mi noterebbero, ma invece mi sono definita "sfigata"... volevo parlare dell'anoressia e delle bulimia perchè è questo che mi caratterizza, sentivo il bisogno di sfogarmi, ma già così molto probabilmente mi farà ricoverare nel reparto di psichiatria, e poi se le avessi parlato veramente di me ne avrebbe parlato con i miei e tutto questo sarebbe svanito... ho fatto tanto per cercare di sembrare a loro "normale", di aver abbandonato certe fisse... fisse che in realtà ho solo rafforzato.

Questa sarei io -.-' spero che i miglioramenti si inizino a vedere presto...



2 commenti:

  1. stai benissimo invece!!
    come sei stata "brava" a scrivere tutto quello nel tema.. io non ci sarei riuscita.. complimenti..
    sai, anche io penso le stesse cose che tu hai scritto.. soprattutto l'anno scorso.. venivo presa in considerazione solo per far copiare i compiti.. quest'anno va un po' meglio.. ma il rapporto con i compagni è sempre un po' difficoltoso..
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tesorino miooooo ma si che si vedono i miglioramenti e comeee!!! davvero, stai benissimo:)
    ti capisco, anche io ogni volta che c'è un dibattito sull'anoressia dove le persone parlano a sproposito, vorrei tanto dire la mia, dire come noi siamo davvero e non come tutti ci vedono, noi non siamo la maschera che portiamo. Ci sono troppi pregiudizi, e forse è meglio stare li, zitti, incassare il colpo ed andare avanti sempre e comunque con un briciolo di forza in piu...

    ti voglio bene piccolaa<3

    RispondiElimina