domenica 20 novembre 2011

|Invisibile.|





Se non posso essere bella voglio essere invisibile.



Sono passate ormai due settimane dalla visita dalla nuova dietologa. Mi sono fidata di lei, non ho più saltato nessun pasto (tralasciando che ogni tanto ho vomitato) e ho persino fatto merenda, 5 pasti al giorni, stavo per esplodere! Fatto sta che ho buttato all'aria due settimane: il metabolismo un poco sembra essersi svegliato, ma non ho ancora avuto la mia dieta.


Quindi adesso torno a fare di testa mia.



Più mi guardo allo specchio e più noto di essere davvero davvero brutta, le mie amiche sono tutte belle, tutte sorridenti, e hanno i ragazzi belli innamorati di loro. A me vengono dietro solo gli sfigati.


Basta, preferisco stare da sola. Brutta ok, ma MAGRA. DEVO ESSERLO. PER ME.

2 commenti:

  1. a me neanche gli sfigati vengono dietro ;) e poi sono sicura che non sei brutta! vedrai che prima o poi te ne accorgerai! stai attenta a non farti ancora troppo male per dimagrire
    un abbraccio
    camy

    RispondiElimina
  2. Amore mio non ci credo che sei brutta! Per me non lo sei..anche se non ti ho mai vista..sei una persona meravigliosa e sei bella dentro,anche se potrai non crederci. Le tue amiche non sono affatto più belle di te,semplicemente sanno accettarsi e si vogliono bene cosa che tu non fai (anche io). Ti prego non vomitare!
    Un bacio forte,Tua Cate.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina