giovedì 24 novembre 2011

|Thin.|



Ho finalmente (?) avuto la mia dieta martedì e mi sento come in trappola: 1800 kcal per queste due settimane, poi passerò a 1500 e poi a 1200. Mi ha fatto promettere che non mi azzarderò più a scendere sotto le 1200... e ha detto che per il mio peso e la struttura ossea non avrei quasi niente da perdere, e ha preparato la dieta solo per accontentarmi.






Mi sento una scrofa. Mangio davvero un sacco (anche se ovviamente mi mantengo sotto le 1800!!!), e visto che normalmente sono abituata a non superare le 800 kcal anche quando mangio tanto, mi viene solo da vomitare...






Il metabolismo era completamente bloccato, perciò anche se mangiavo 500 kcal al giorno o anche quando digiunavo non dimagrivo lo stesso. Quindi questa dieta potrà aiutarmi a riattivarlo, a dimagrire. Così mi ha detto la dietologa.






Allora perchè mi sento così uno schifo? Perchè non posso sentire lo stomaco vuoto che brontola e sentirmi tanto leggera e forte??






Lunedì mi sono fatta parecchio male e i miei non hanno chiamato l'ambulanza solo perchè mi sono messa ad urlare fino a quando mi hanno promesso che non avrebbero chiamato nessuno. Hanno detto che finiranno per chiudermi in qualche clinica.






Intanto mi accarezzo le gambe, quegli ematomi enormi, quelle lunghe cicatrici... so che quella furia non è ancora esaurita, e che il controllo della mia forza lo perderò a breve.






Mangiare è da deboli. E IO NON SO QUANTO RESISTERO' A FARE LA DEBOLE.

2 commenti:

  1. già il fatto che tu ci stia provando dimostra quanto sei forte, cambiare dieta così radicalmente è difficile e perciò non è da deboli
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. come fai? io sono nella tua stessa situazione...dimmi come ti trovi e se davvero riattivi il metabolismo....certo che per noi che siamo abituate a on mangiare una dieta d a1200 calorie è già tanto figurati una da 1800 !!! scusa ma quanto pesi e quanto sei alta ...se ti va di dirlo?

    RispondiElimina