venerdì 28 ottobre 2011

|I only want to be thin.|




Non mi riconosco più.

Io non sono così. Non sono mai stata così grossa nella mia vita. Ma perchè non riesco a dimagrire?? Il mio peso è peggio di un'altalena, non fa altro che salire e scendere bruscamente.




Dovevo fare un breve digiuno di ventiquattro ore, da un pranzo all'altro, niente di che, e invece per qualche assurdo motivo che ignoro ieri sera tornata da danza ho cenato.

Mi sto allontanando un pò da tutti, inconsciamente. Non riesco più a fidarmi di nessuno. Così spesso mi sento tanto sola, e triste. Ho sbagliato tutto. E la cosa che più mi manca è la forza che avevo qualche anno fa. Lo stomaco che brontolava. La gente che inizia a preoccuparsi un pò per me, che mi rompeva perchè non mangiavo. E mi sentivo così piena di vita..! Ora sono vuota, ma solo metaforicamente, purtroppo.

Ma non posso arrendermi. Sono sempre la stessa in fondo, e quella forza non posso davvero averla persa.
Oggi niente danza, tutto il pomeriggio a casa. Vedrò di muovermi, di fare un pò di tapis roulant, ma mi aspetta una bella prova: non toccherò niente fino al pranzo di domani. Voglio farcela, anche se ci sono i miei e ci sarà un sacco di cibo a chiamarmi verso la cucina per tutto il pomeriggio.

E' solo una cosa psicologica. E poi, a me mangiare fa pure schifo.

p.s.: ho ripreso a dimagrire con una dieta abbastanza normale e non troppo restrittiva, e non ho più voglia di abbuffarmi nè vomito praticamente quasi più, finalmente!!! :)

1 commento:

  1. Ciao..ti ho vista su face..sei ana no? Lo sono anche io. Ero riuscita a perdere 10 fottuti Kg..e ne ho rimessi 5..Nemmeno io non riesco piu a calare! cmq piacere :) se vuoi passa anche dal mio blog mi farebbe piacere! bacione

    RispondiElimina