domenica 25 settembre 2011

|Un nuovo inizio?|

Volevo scrivere sul blog in questi giorni, ma non ne ho avuto tempo. Tra scuola, danza e pianoforte la mia vita super impegnata e stressante è ripresa, e non posso che esserne stra-contenta.




Riassumendo brevemente questi giorni, sono riuscita abbastanza bene a contenermi. A parte ieri, che ero su 370 kcal ed era tutto perfetto, ma poi mi sono ritrovata all'improvviso a casa da sola (cosa che non avevo previsto) e non so che mi è preso, ho mangiato e mangiato e vomitato e vomitato. In più la sera sono uscita e ho mangiato un trancio di pizza. Ok, ci poteva stare per non fare sempre la parte di quella che non mangia. Ma il CORNETTO all'1 di notte no, quello non ci poteva proprio stare. Tornata poco dopo a casa sono stata fino alle 2 a fare addominali, glutei e esercizi vari in camera mia. E stamattina avevo il terrore di pesarmi, ma nonostante tutto sto schifo di ieri... ho perso 200 gr. In questi giorni ho perso 1,6 kg. Ok, so che almeno un kg sarà solo di liquidi ma... almeno ho ripreso a scendere! Domani, per quanto faccia schifo e mi vergogni un sacco, scriverò il mio peso.

Adesso non posso più fermarmi. Non c'è più tempo.



Corro e non mollo. Inseguo il mio sogno, ma stavolta per davvero.







x Cate: se stai leggendo sappi che non mi sono assolutamente dimenticata di te, ANZI!!!! Non so perchè ma non riesco a commentare sul tuo blog..! Ti mando un abbraccio enormee!

5 commenti:

  1. E lo raggiungerai il tuo sogno, ne sono certa :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. un giorno tutte noi pro ana raggiungeremo il nostro peso.. perche noi siamo forti e non ci abbattiamo.. quindi metticela tutta, :)..

    RispondiElimina
  3. ciao... 174cm per 48 chili.. ero 43 a giugno poi il mio ragazzo mi ha lascito perchè a detta sua ero malata, le mie amiche mollata perchè dovevo mangiare e h mangiato un pò... ora va bene cosi, anche se m vedo grassa..ania vuoi perdere tutto???io ora riesco cn le mie amiche ma mi trattano da malata, devi salutare tutto il mondo k conosci perchè t ostacolerà.. mercoledi m laureo, m sn presa un vestito di dolce e gabbana taglia 38, si sembro una modella, ma alla proclamazione nn c sarà nessuno.. ieri poi h mangiato un mega gelato e fino a domenica mangerò 3 pesche al giorno e farò 2 ore d aerobica e un'ora d corsa.. e poi domenica pizza e piangerò alla sera, vomitando un pò perchè nn riesco a vomitare tutta la pizza.. questa è la vita di una k pesa 48 chili e domani m strapperò i cappelli se peso d più!!!

    RispondiElimina
  4. amore mio!!! non so che dirti..a parte che sono troppo felice di averti " risentita"! Ma ti prego ti prego ti prego non vomitare smettila, fa malissimo,ma sono sicura che questo lo sai già! se ci riesci scrivimi ogni tanto e sappi che per qualsiasi cosa io ci sono. un bacio grande,tua cate.

    RispondiElimina
  5. ania, lo visiti il mio blog? ginina-love-ana.blogspot.it

    RispondiElimina