giovedì 22 settembre 2011

|Non c'è più tempo.|

Sono sparita, per tutti questi mesi, ma le cose non sono poi così cambiate come speravo. I 6kg che ero riuscita a perdere all'inizio dell'estate li ho ripresi, tutti. E il mio sogno di diventare indossatrice diventa più ridicolo ogni giorno che passa visto il corpo che mi ritrovo.







Ma è ora che tutto torni come prima. Mi odio quando mi guardo allo specchio, sono un mostro.
E' ripresa danza, e faccio più schifo di giugno.






Di digiuni non ne ho più fatti(di quelli lunghi) però la bulimia aimè non mi ha abbandonata. E sono giorni che ho provato a mantenermi sulle 500 kcal, fallendo. Non capisco neanche perchè, in fondo non è che devo digiunare, non può essere poi così complicata come cosa visto che ho fatto di peggio.. forse devo solo riprendere il ritmo. Così ho deciso di mantenermi al massimo sulle 800 kcal giornaliere. Ora sono sulle 530, e volendo potrei pure non mangiare più per oggi visto che stasera ho 3 ore di danza e mi ritiro tardi a casa. Potrei semplicemente mettermi nella doccia e poi nel letto. Spero di riuscirci, e di tornare ad essere più presente.. chissà quante cose mi sono persa. Passo un pò tra i blog, mi siete mancate.

2 commenti:

  1. amore mio ma ti ricordi di me? mi sei mancata tanto.. sarò un anno o di più che non rientravo sul blog..mi fa uno strano effetto! Sai amore ho capito tante cose in questi ultimi tempi..sono anche riuscita a smettere con tutte queste schifezze dopo che rischiavo di andare da un dottore. Ti capisco tanto amore quando dici che ti fai schifo guardandoti allo specchio..anche io spesso mi faccio schifo..mi viene da strapparmi i capelli.. però poi penso che non ne vale la pena..non ne vale la pena di stare così male! Ti abbraccio forte forte,tua cate

    RispondiElimina
  2. ehi ciao, ti capisco anche io sto come a te, certo chili in piu non ne ho messi pero odio profondamente il cibo ma non ne posso fare a meno.. riguardandomi indietro, quando tutto iniziò, mi sembrava tutto piu facile invece adesso fa tutto schifo, io faccio schifo. tu invece, non ti abbattere, ce la puoi fare, credo in te.. :)

    RispondiElimina