mercoledì 6 ottobre 2010

Si, sono sparita di nuovo. Ma mi mancate troppo, e così vi penso in continuazione e alla fine torno sempre. Spero di essere più presente...

Ho ripreso danza lunedì. Oggi tra colazione e pranzo avevo assunto 250 kcal, abbondantemente smaltite opo un'ora e mezza di danza classica. Non avevo fame, nemmeno un poco, ma mi sono ritrovata a casa da sola come ultimamente spesso accade, e un pò perchè avevo paura ed ero agitata, un pò perchè non sapevo che fare, mi sono abbuffata e ovviamente poi ho vomitato. Mi sento una fallita. E peso tantissimo.
Ma ho voglia di rimettermi in gioco, tanta. Troppi, troppi mesi, accasciata tra le braccia della bulimia che mi avvolgono e mi tengono intrappolata. ORA BASTA.

Domani è un nuovo giorno. Si può sempre ricominciare. Spero non vi siate dimenticate di me... vi voglio bene.

2 commenti:

  1. Tesoro e chi ti dimentica:)
    sono qui <3

    RispondiElimina
  2. ciao... Sono entrata a far parte di questo "mondo" da poco e sto cercando disperatamente qualcuno che condivida con me questa realtà nuova e strana... Non mangio quasi niente tutto il giorno, tutti i giorni, faccio almeno 4 ore di palestra tutti i pomeriggi, ma ci sono delle volte in cui mi sento sola e demotivata e non so proprio con chi parlarne... Vi prego, non lasciatemi sola

    RispondiElimina