mercoledì 13 ottobre 2010

|Ripresa?|

Ciao stelline mie, come va? Vi ho pensato in questi giorni, anche se non ho avuto occasione di scrivere... Ieri e lunedì dovrei essermi mantenuta massimo intorno alle 800 kcal ma ho le mestruazioni quindi non so quanto possa essere attendibile il mio peso... Oggi a colazione caffè amaro(2 kcal) e per pranzo tre pavesini(27 kcal) che d'altronde non mi andavano proprio, il tutto smaltito con un'ora e mezza di danza classica. Ehi stelle, non lo sto facendo per la dieta, veramente, è solo che... non ho più fame, nè voglia di mangiare. Non che questo sia negativo, anzi! Ma non capisco il perchè... sarà che forse mi sono presa l'influenza, sarà che... Mi sto sentendo con un ragazzo :) semplicemente parliamo di qualsiasi cavolata, ma è stra-simpatico!!! solo che... non lo so, mi guardo allo specchio e mi vedo sì enorme, ma anche brutta, ma veramente brutta di faccia! E ho paura di non essere abbastanza per nessuno, che anche questo apra gli occhi e si renda conto di quanto io sia ORRIBILE... Forse faccio paura alla gente, non lo so. IO MI FAREI PAURA.



Spero vada tutto bene a voi, un bacio!

Aggiornamento: Non so perchè l'ho fatto uffa! :'( i miei non arrivavano più e così ho mangiato due gocciole e 4 o 5 cucchiaini di nutella, cavolo perchè? non avevo mica fame... forse sono queste stupide mestruazioni :'( credo però sarò massimo a 300 kcal, mi auguro... l'unica cosa che ho guadagnato è una buona dose di sensi di colpa, sono contenta adesso? :'( non sono neanche riuscita a vomitare quasi niente...

Nessun commento:

Posta un commento