martedì 9 marzo 2010

Partenza.

Tra poche ore parto... volevo approfittare per scrivere, dato che non avrò più il pc sino a sabato sera tardi... l'ansia si fa sentire, troppo. Infatti ho mangiato parecchi biscotti e a pranzo anche del pane, ma non me la sento neanche di fare un'abbuffata. La mia vera paura è ingrassare, e so che da questa gita non ne uscirò bene perchè i miei compagni di classe sono solo dei grassoni che non pensano altro che a mangiare e si incazzano con me quando non mangio O.o spero vada tutto bene... ma sono troppo agitata, anche perchè oggi ho saputo che un mio amico sabato sera ha avuto un brutto incidente... ma per fortuna è salvo.
Devo scappare, ma sappiate che nonostante il brutto periodo che sto passando vi penserò sempre durante la gita e non vi dimenticherò mai... vi voglio bene stelline, grazie di esistere.

1 commento:

  1. spero vada bene in gita.. dai, pensa a divertirti.. magari andrà bene..
    meno male per il tuo amico..
    un abbraccio

    RispondiElimina