lunedì 8 marzo 2010

Giornata iperattiva.


Il controllo forse c'è ancora, anche se è pronto a lasciarmi in qualsiasi momento.
Oggi:
sino all'una a scuola e poi a correre da una parte all'altra della città... ho detto alle mie amiche che avevo mangiato dai miei e ai miei ho detto che dovevo mangiare con le mie amiche... l'ennesima di quelle bugie che finalmente ho imparato a dire. Sino alle 16:30 sono stata a scuola a pittare la classe di celeste *-* è impegnativo come lavoro, almeno avrò perso di sicuro un bel pò di kcal! :D poi sino alle sei circa sono stata a pianoforte(1 ora di piano mi sa che brucia più di 400 kcal, l'ho scoperto da poco) e poi un'ora e mezza di danza... tutto questo correndo da una parte all'altra e con 68 kcal della colazione =) ma poi mia madre prima mi ha costretta a cenare... T_T e il controllo mi ha abbandonata... :( ho mangiato un pò di pollo,pane, finocchi e frutta... comunque dovrei rientrare nelle 400/500 kcal giornaliere... speriamo =(

stelle poi io domani sera parto T_T vado in gita... e le mie "amiche" mi staranno addosso per i pasti... consigli ? vi voglio bene =D

4 commenti:

  1. goditi questa gita.. sai, non so proprio cosa consigliarti, perdonami.. cmq non ti preoccupare.. ne hai bruciate un sacco! =)
    auguri anche se in ritardo..

    RispondiElimina
  2. Bravissima stellina!! Ieri hai bruciato tantissime kcal e hai fatto bene a mangiare un po' la sera, perchè altrimenti con la vita attiva che hai rischi svenimenti... =)
    Per la gita tu prova a dire che ti brucia lo stomaco, hai un po' di gastrite o semplicemente non ti senti molto bene ed è per questo che limiti i pasti... Quando io uso questa scusa funziona! ;)
    Un bacionissimo <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro sono nelle tua stessa situazione, io avro stra 1mesetto circa la gita di 8giorni in crociera, e li è il suicidio. L'altro giorno, parlandone, i miei amici leggevano sul programma ad ogni giorno "spuntino di mezzanotte" "buffet" etc in piu una mia amica ha detto che sulla nave da crociera ci sono buffet ad ogni ora ....loro gioivano io NO volevo MORIRE...
    ho una paura...:(

    teniamo duro<3

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro!! anche io in dramma..lunedì parto per una settimana e non so come fare!!!! alle amiche non so che scusa dire..e se scoprissero qualcosa morirei di vergogna ..dobbiamo pensare a qualcosa..e alla svelta!!
    un bacione Cate.
    Ti voglio bene =)

    RispondiElimina