martedì 23 febbraio 2010

Merda.

Giornata di merda, nella quale riassumendo:

1) ho ingerito 540 kcal , penso di averle smaltite a danza, vabbè ma tralasciamo non voglio deprimermi ancora di più...

2) sono l'essere peggiore, più inutile ed insignificante di questo mondo e forse l'unica cosa buona che io possa fare è liberare il mondo della mia stupida presenza

3) sono solo una lurida vacca, e si sà, le vacche ad un certo punto vanno al macello.

scusate ma vado di fretta... vi penso sempre, un bacio.

5 commenti:

  1. Non dire così stellina...
    a tutto c'è rimedio...non ti buttare giù...
    ti sono vicina
    kiss

    RispondiElimina
  2. Cara, per quale motivo dovresti essere un problema? Un disturbo? Che cosa dici! Io personalmente sono felice di poter stare accanto a persone stupende come voi.. perfette e determinate? Oh, be’, io non lo sono per niente.. per cui non sei l’unica! Non vergognarti.. ognuno di noi è speciale per come è, per cui mai nessuno potrà dirti niente.. tutte quante andiamo incontro agli stessi (quasi) problemi. Per questo scriviamo in questi blog, per trovare qualcuno che capisca, che sappia e condivida quel che stiamo passando.. cose belle e cose brutte..
    Anche il mio lunedì era “il solito lunedì di buoni propositi”.. ma cm ultimamente accade, sn andati tutti quanti a finire chissà dove.. uff..
    Non sei né inutile né insignificante!
    Ti sono vicina
    ciao un abbraccio
    (perdonami, ho risposto a 3 tuoi post in un solo commento..)

    RispondiElimina
  3. piccola ma non dobbiamo pensarla così. Ok è la stessa cosa ke penso di me, lo ammetto, ma non possiamo dire: sono una vacca e devo andare al macello, dobbiamo dire: sono una vacca e devo fare il possibile e l' impossibile x trasformarmi in una fragile gazzella,

    RispondiElimina
  4. tesoro non è vero:( ti capisco perchè penso le stesse cose x me:( ma possiamo farcela!! grazie al tuo commento, ieri sera ho pensato tanto e cosi oggi è andate benissimo!

    forza su io sono qui! un bacione<3

    RispondiElimina
  5. ehi bella grazie per il commento buona fortuna ^.^

    RispondiElimina