martedì 2 febbraio 2010

mi presento...

ciao a tutte... è da questa estate ke giro su blog pro ana e simili, leggendo storie e traendo consigli e ho deciso di aprire anche io un mio blog, anche da usare solo come un diario.
non ho mai avuto un buon rapporto con il cibo, sin da quando ero piccola sono stata sempre ossessionata da esso. sono in realtà ossessionata da troppe cose, vado sempre alla ricerca della perfezione anche se è troppo lontana dalla mia realtà... o almeno per il momento. ho 16 anni e mi odio con tutto il cuore. mi odio perchè non sono bella, perchè non riesco a sorridere alla vita e ad essere prima in niente e ,ovviamente, mi odio perchè sono grassa. voglio dimagrire perchè il mio sogno irrealizzabile sarebbe quello di diventare una modella, ma non una di quelle bellissime su tutti i giornali, no, una di quelle che sfilano e subito nessuno si ricorda più della loro faccia, insomma quelle senza importanza. ma più che altro voglio dimagrire per ME, per vestirmi come voglio, per non guardarmi schifata davanti allo specchio, o semplicemente per sparire dalla realtà che mi circonda.

Nessun commento:

Posta un commento