lunedì 15 febbraio 2010

FALLITA

Penso che questa sia la parola che mi descriva al meglio: FALLITA. si, io sono una fallita perchè ormai ho perso l'autocontrollo che avevo, sono grossa, sono brutta, non ho mai avuto un fidanzato, ho a che fare con gente ipocrita e opportunista, e io sono la cretina disposta subito a perdonare o a fidarsi, sono una fallita che non sa fare niente nella vita. Premettendo che oggi mi sono contenuta a pranzo e cena, ma tanto il danno l'ho fatto a colazione bevendo un pò di latte ma con tanti tanti biscotti ( almeno 1000 kcal le avrò prese oggi, come minimo), ho visto un video su youtube che mi ha colpita. scrivete su youtube "Susan Boyle-singer- britains got talent 2009" e vedete un pò... molto probabilmente già la conoscete.
LEI è una donna di 48 anni che non ha mai baciato nessuno, vive con il suo gatto, è brutta, è grassa... eppure quando ha iniziato a cantare mi ha lasciata senza fiato. quella donna ha del talento, non vive una vita fantastica, mangia e con gusto a quanto si vede, ma ha trovato il suo posto nel mondo, ha uno scopo per vivere, ossia cantare.
IO invece... bè IO sono brutta, grossa, non ho mai avuto un fidanzato, e inoltre non ho nessun talento. la mia capacità di ossessionarmi può essere considerata un talento? se si, allora bè l'ho trovato il mio posto nel mondo... altrimenti, per che cosa vivo a fare?

5 commenti:

  1. cucci..non dire cosi..anche se guarda anche io sono in un periodo critico e me lo dico in continuazione..ç__ç
    uffaaaaaa dobbiamo ritrovare un pò di forza..
    ma come si fà?! :(

    RispondiElimina
  2. ho i tuoi stessi pensieri.. anche io mi chiedo ma cosa vivo a fare? non sono brava in nulla!
    uff. ti capisco.

    RispondiElimina
  3. anche io ci penso sempre...però poi , riflettendo, mi è venuto in mente che, forse, ognuna di noi deve ancora trovare il suo posto, e che ancora forse è presto perchè non sappiamo quello che vogliamo...spero sia così. un bacione**

    RispondiElimina
  4. piccola non dire così, anke io ci penso spesso a questa cosa, ma non è giusto

    RispondiElimina
  5. ehi ma xchè ti deperimi così... stai tranquilla sarà solo un periodo un pò così...
    nn deprimere....
    ^.^

    RispondiElimina