mercoledì 14 dicembre 2011

|Crollo.|

"Se continua così finirà per buttarsi sotto un treno!"

Parole di mia madre rivolte a mio padre qualche giorno fa, avrei preferito non ascoltarle. E' stato brutto, bruttissimo. Perchè io solo poche ore prima ero appena scesa dal mio treno e stavo aspettando che passasse l'altro, ed ero molto, troppo vicina ai binari. Mi sono vergognata per averci pensato.

Ci sono un sacco di cose che non vanno, ma non mi va di parlarne adesso, non voglio pensarci. Lunedì ho iniziato la nuova dieta, la dietologa me l'ha fatta da 1500 kcal al giorno per accontentarmi, 1800 erano davvero troppe. L'ho iniziata con 10 ore di digiuno, se lo sapesse si incazzerebbe un sacco... non l'ho ancora seguita, ma mia madre è parecchio comprensiva, e dice che è normale che non riesco a mangiare se ho questi forti sbalzi di umore.

All i want for christmas is a perfect body.

2 commenti:

  1. amore mio tranquilla vedrai che ce la farai..piano piano ma ce la farai! ce la puoi fare! mi manchi tanto..il tuo blog ormai è l'unico che riesco a seguire..
    un bacio grosso

    RispondiElimina
  2. oddio che bello trovare un tuo commento:) il problema è che io non ne sono sicura del tutto..non me ne sono ancora liberata. fai bene tesoro a smettere,fidati, tutto questo non porta a niente tranne che a stare male! so che è difficile ma magari parlarne con tua madre ti aiuta..io non so come ho fatto! un bacio <3

    RispondiElimina