mercoledì 30 marzo 2011

|Mi mancate.|

Ehi ragazze, da quanto tempo che non scrivo qualcosa... sono successe parecchie cose ultimamente. Non dovrei proprio più entrare a controllare il blog, ma lasciamo perdere. Sono andata da un omeopata, un medico che dà cure su basi naturali...ha detto che tra 4 mesi dovrei riuscire a perdere i 10 kg che gli ho detto di voler perdere. Mi ha dato questa dieta: (facendomi promettere di non vomitare nè digiunare più........)
Cibi da evitare: latte e derivati, uovo di gallina, pomodoro, cioccolato, caffè e zucchero(ma và!!) pizza, cornetti e dolci in genere, succhi di frutta e bibite gasate, maiale, prosciutto e insaccati, tonno, crostacei e frutti di mare(che per fortuna mi fanno abbondantemente schifo). Devo mangiare la frutta come merenda e a pranzo 80 gr(barattando sono riuscita ad ottenerne 50) e la sera carne o pesce, e sempre molta verdura.... Stamattina ero 64,7 kg per 1, 75m. Lunedì mi sono mantenuta sulle 600 kcal, ieri sulle 900 e oggi... vabbè tra pranzo e colazione ero a 350. Poi sono andata a danza. Poi sono tornata a casa e ho mangiato 200 kcal di frutta. E poi... sono rimasta a casa da sola. Ma questa volta non ho vomitato, mi è bastato ieri... e così per oggi le calorie sono 1500. Mi sento un pò fallita, ma almeno mi sono fermata. Ok, scusa pessima. Spero a voi vada tutto bene!!

4 commenti:

  1. Ehi!
    E' davvero tantissimo che non ti si vede.
    Bhe comunque sei andata bene tesoro senza contare che hai fatto moto (danza) e l'importante è che non hai vomitato.
    Questo è un grande, grandissimo passo!

    <3<3 un bacio a presto spero!

    RispondiElimina
  2. L'importante è che tu sia riuscita a non vomitare, ti auguro di farcela con questa dieta, in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  3. Beh, guarda il lato positivo (che hai già notato) :non hai vomitato etranquilla, non sei una fallita per aver mangiato 1500 calorie. Ti sei fermata lì, questo è l'importante :) Un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  4. ehi da qnt tempo!
    dai nn essere così scoraggiata! hai una bella dieta da seguire e pensa k se la seguirai nè morirai di fame, nè ti farai male e riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo! quindi, più di così cs vuoi???!??!;) su! tnt coraggio e positività! ti abbraccio!

    RispondiElimina