venerdì 3 settembre 2010

|La fallita è tornata.|

Il titolo parla da sè. Stamattina: 61,6 kg x 1,74 m. Ho creduto di poter vivere senza ANA, ma no, questo è impossibile. Ora sono tornata e per l'ennessima volta riprenderò il mio viaggio, con LEI, quella senza la quale non posso vivere.


E' stato un mese terribile.


Avevo accennato di un ragazzo della vacanza di Londra che mi piaceva. Ho pianto tutto il mese per lui. Mi sono ritrovata sola, con le mie mille illusioni. So di non essere abbastanza per lui, e può sembrare strano, ma ci soffro ancora tantissimo. Mi manca il rapporto che avevamo instaurato, anche se era di una semplice amicizia, ma una di quelle VERE.


Poi sono andata a Parigi con i miei e amici loro con i figli. Ho conosciuto un ragazzo. Ha due anni più di me ed è follemente innamorato di me. Mi coccola, abbraccia, riempie di belle parole... ma non sento niente per lui, niente. E mi dispiace, perchè come mi dicono tutti, lui saprebbe veramente rendermi felice. Ma non posso controllare ciò che prova il mio cuore, e non voglio neanche provarci.


Mi ritrovo qui, illusa e fallita, un ammasso di lardo inutile, a pochi giorni dall'inizio della scuola. Si ritorna alla normalità, si rientra nell'incubo. Zitta e buona nell'angolo, fai copiare, aiuta tutti nel momento del bisogno ma poi basta, non aspettarti neanche che i tuoi compagni si ricordino addirittura pure il tuo nome.

4 commenti:

  1. Tesoro mio...quanto ti capisco...come hai potuto vedere anche io sono stata male x un ragazzo...siamo state in due ad essere accecate eppure so di aver sbagliato xk avevo accantonato ana, e nn dovevo farlo. Mi sei mancata piccola:(
    ora dobbiamo solo riprenderci per bene e riiniziare tutto da capo! forza tesoro, stay strong!
    <3

    RispondiElimina
  2. Non sei una fallita, devi solamente riprenderti. Devi crederci ed avere tanta forza di volontà, questo è l'importante. So che puoi farcela, "volere è potere", dipende tutto da te. Ti sostengo.
    Nessi.

    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Hey, non ti vedere come una fallita, sei tornata no? e questo è gia un buon passo, anzi un grandissimo passo, la parte piu dura è quella, avere le palle per tornare, significa che è quello che vuoi veramente, dimagrire.
    E per quanto riguarda quel ragazzo dolcissimo beh, al cuore non si comanda, su questo hai ragione,
    comunque ti starò vicina, sono con te. ti seguo *.*
    Un abbraccio, ele (:

    RispondiElimina
  4. Beata te...ti dico io... sono alta 175 come te più o meno...e peso la bellezza di 75 kg... mi faccio schifo... da sola non ce la faccio...spero di trovare qualcuno che mi aiuti...

    RispondiElimina