domenica 1 agosto 2010

|Niente più felicità, ma mi accontento abbastanza.|

Ehi stelle... a momenti mando a quel paese i miei... MANGIATE LURIDI PORCI CHE NON SIETE ALTRO!
Me ne sono andata da tavola perchè era evidente che la mia presenza non è gradita lì... meglio, anche perchè prima abbiamo fatto la spesa e ho mangiato un pezzo di focaccia bianca(quanto sarà stato? 200 gr? Manco me ne ero accorta, me lo ha detto mia madre... e quindi siamo sulle 600 kcal??? T___T). Stasera vengono delle persone a casa, non oso immaginare cosa mi faranno mangiare. E poi stamattina come la stupida ho mangiato 2 yogurt(132 kcal). Lo so che la colazione è importante, ma non posso credere di aver preso tutte quelle calorie a pranzo! Era meno di un quarto di focaccia, ma era enorme!

Voglio morire ragazze, ormai è troppo tardi per vomitare. Io non ce la faccio più. :'(

Peso di stamattina: 61,8 kg.

4 commenti:

  1. Non lo dire neppure per scherzo...non puoi morire!
    Ti capisco perfettamente, la domenica è un tragedia a casa mia...ho rovinato questi due giorni quasi perfetti...ma non serve proprio a nulla abbattersi, domani è lunedì e si ricomincia...con tanta determinazione e con la speranza di non stare a combattere contro i mulini a vento, ma con qualcosa che prima o poi riusciremo ad abbattere...ce la facciamo, vero piccola?
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Anchio ci rimango di merda quando scopro di avere ingerito molte più kcal di quelle che pensavo ç_ç
    Non ti abbattere perchè si sa, non serve a niente..
    Domani si ricomincia :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Non essere così dura con te stessa, tirati su. Piangersi addosso non farà raggiungere il proprio obiettivo proprio a nessuno. Inoltre fa bene qualche volta mangiare un pelo di più, riattiva il metabolismo. Non abbatterti picccola, il week-end è difficile per tutte vedrai che andrà meglio.
    Ti sono vicina, quando vuoi (:

    RispondiElimina
  4. resisti, passato il giorno passerà questa brutta situazione. e poi riprendi, non abbatterti, cerca di stare su. un bacio!!

    RispondiElimina