mercoledì 4 agosto 2010

|Male.|

Mamma: "Stefania, ma come dobbiamo fare con te? O non mangi niente oppure hai questi "lapsus"... Ma quanti biscotti ti sei mangiata stamattina? "


Io: "Scusa mamma, perdonami."


Oh che bello mamma, dopo anni che sono complessata e digiuno, e dopo 8 mesi che mi abbuffo e vomito inizi a capirci qualcosina? Perspicace, davvero.


Inutile dirvi che con il cibo va tutto uno schifo.


5 commenti:

  1. anche per me oggi è stata una giornata orribile per il cibo. l'unica cosa di positivo è stato il mio piccolo splendido e innocente cugino che riesce sempre ad allietarmi la giornata e a farmi dimenticare quanto faccio schifo...a lui vado bene così. lasciala perdere tua madre, almeno per ora, pensa solo a te...
    ti sono vicina, non ti arrendere
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Chiedi aiuto a tua madre. Spiegale qual è il problema. Dille che hai bisogno di un appoggio. Lei ti aiuterà. I genitori farebbero questo ed altro pur di rendere aiutare i figli. Credimi.

    RispondiElimina
  3. tesoro fatti forza rialzati vogliamo dimagrire?ci riusciremo!basta esserne convinti ;) domani è un altro giorno ce la farai :) rimettiti in gioco!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Lascia perdere i genitori. E' un mese che mangio meno di 200 calorie al giorno e mi ammazzo di esercizio fisico (infatti ho il metabolismo bloccato e non calo più) e mentre l'altro ieri mangiavo dei crostini integrali viene mio padre e mi fa "La finisci di ruminare come il maiale?!"
    TATTO, questa parola non è compresa nel loro vocabolario. ._.

    RispondiElimina
  5. :( cerca di pensarti in una bolla........una bolla lontana e diversa da qll k contiene i tuoi genitori e famigliari....... la tua vitaa è una cosa a parte, cm è giusto k sia.... nn farti condizionare, devi capire tu cs è giusto x te ! un bacio!

    RispondiElimina