sabato 17 luglio 2010

Sono tornata ormai da una settimana da Londra. Forse un giorno scriverò un post riguardo questa vacanza.
La cosa importante è che ci hanno fatto mangiare come dei porci, ma al ritorno a casa il mio peso è rimasto invariato: 59,7 kg.
E' venuta un'amica a dormire a casa. Abbiamo mangiato un pò di schifezze, ho perso il controllo. Non mi sono abbuffata di certo, ma non avrei proprio dovuto toccarle.
Conclusione: due kili in più in soli due giorni. 61,7 kg. Cazzo se mi sento una merda.

2 commenti:

  1. io AMO londra,alla follia. ci sono stata non so quante volte,ed ogni volta è fantastica come la prima! *.*

    per il peso non ti preoccupare,lo sai anche te che non si possono prendere 2 kg di peso effettivo in 2 gg. sarà sicuramente gonfiore o ritenzione,dovuti agli eccessi. ma non stressartici troppo (facile a dirsi,lo so!), appena ti rimetti in riga vedrai che i 2 kg se ne vanno veloci come sono comparsi..

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Bentornata, sò che non ci conosciamo, ma credo che potremo faarlo.
    Ti sono vicina se tu lo sarai a me.
    Intanto ti mando un bacio!
    Buonafortuna per questi 2 Kg indesiderati x)

    RispondiElimina