venerdì 25 giugno 2010

|Conclusioni.|

Ehi stelle! ^^ vi aggiorno su un pò di cose...



Mercoledì sera: la festa è andata bene, sono stati tutti contenti e tutto sommato non è stata una tortura. Ho mangiato un piccolo panino con una fetta di prosciutto più un pezzetto obbligatorio della mia torta ai frutti di bosco, ma non ho fatto altro che muovermi e ho perso 500 gr, è poco lo so, ma con tutto ciò che ho mangiato in questi giorni! Sono stata stabile due giorni sui 60,3 kg.



Oggi a pranzo: bè oggi parto... Che dire... mi mancherete veramente, un sacco.

Torno il 10 luglio da Londra, non so se lì riuscirò a fare un salto sul blog da qualche internet cafè, ma ci proverò :)
Devo scappare ragazze, mi raccomando, non buttatevi giù e forza! Non vedo l'ora di tornare...

VI VOGLIO BENE :')

Sono contenta di aver aperto questo blog e di aver conosciuto persone tanto speciali. Certo ad alcune mi sono affezionata di più che ad altre, ma mi mancherete tutte, senza distinzioni.

p.s.: stamattina ero a 59,7 :D

4 commenti:

  1. Se hai voglia di vedere qualche thinspo passa pure da me,, e buon viaggio *.*
    mi aggiungo ai lettori,, un bacio :*

    RispondiElimina
  2. woooow hai visto?? sei riuscita a dimagrire anche dopo una festa! londra è bellissima

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena iniziato, se vuoi ci proviamo insieme.

    RispondiElimina